Home / #CampusLife / Al cus il torneo Unipa “sotto le stelle”
Immagine: cuspalermo.it
Immagine: cuspalermo.it

Al cus il torneo Unipa “sotto le stelle”

Con l’arrivo dell’estate giocare di sera può essere una piacevole alternativa per passare una serata all’insegna dello sport senza soffrire troppo il caldo, prendendosi così una pausa dai libri. Lo sa bene il Cus Palermo che, per l’occasione, aprirà le porte per un torneo serale “sotto le stelle”.

Immagine: cuspalermo.it
Immagine: cuspalermo.it

Il 29 giugno il Centro Sportivo di via Altofonte metterà a disposizione i suoi campetti in sintetico per dare spazio agli appassionati di calcetto che si sfideranno a partire dalle 18.00. L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti iscritti dell’Università degli Studi di Palermo. Saranno ammesse al torneo otto squadre, composte ognuna da un minimo di 7 fino ad un massimo di 12 giocatori. Le squadre posso essere formate da studenti di ex facoltà diverse.
Per partecipare occorre stampare il modulo d’iscrizione, compilarlo ed allegare ad esso, per ogni giocatore, la copia del certificato medico e del MAV delle tasse universitarie pagate per il corrente anno accademico (che si può scaricare accedendo al portale studenti). E’ possibile consegnare questi documenti in busta ad uno dei rappresentanti universitari (Aldo Russo 3497505063 oppure Gerlando Passarello 3400948865) previo accordo telefonico.
Le iscrizioni chiuderanno sabato 25 giugno. Ad essere selezionate saranno le prime otto squadre a consegnare la documentazione. I partecipanti dovranno presentarsi davanti i campetti di calcio alle ore 17.30.
Per scaricare il modulo di iscrizione e per maggiori informazioni è possibile visionare il sito del Cus.

Riguardo Giorgia La Marca

Check Also

Dal fumetto «La studentessa fuori sede» di Antonio Baldassarro

Vita di una matricola fuori sede. L’eccellenza AMU, Ambulatorio Medico Universitario UNIPA

La testimonianza di una studentessa fuorisede e matricola di UNIPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *