Home / #Mondo / Allo stadio con lo sconto: prezzo speciale per studenti Unipa
Img: palermocalcio.it
Img: palermocalcio.it

Allo stadio con lo sconto: prezzo speciale per studenti Unipa

Per tutti gli studenti appassionati di calcio l’Unipa riserva la possibilità di usufruire di uno speciale sconto per vedere tutte le partite del Palermo allo stadio Renzo Barbera di viale del Fante. Presentando il numero di matricola o l’UniPa Smart Card, infatti, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento per un settore della Tribuna Montepellegrino Superiore Laterale al prezzo speciale di 160 euro.

Img: palermocalcio.it
Img: palermocalcio.it

In questo modo i giovani fan del pallone potranno seguire le 19 partite che il Palermo giocherà in casa nella stagione calcistica che prenderà il via il prossimo 22 agosto.
Questa tariffa sarà allargata anche ai possessori di tessera CUS e ai docenti e tecnici universitari che presenteranno il tesserino di servizio.
Gli abbonamenti verranno rilasciati, come di consueto, presso lo stadio Renzo Barbera a partire dal 10 agosto, periodo in cui inizia la fase delle nuove sottoscrizioni.
Si tratta di una collaborazione che permetterà a tutti gli abbonati dell’U.S. Città di Palermo di poter usufruire, inoltre, di ulteriori promozioni e agevolazioni relative ad eventi e attività culturali gestite direttamente dall’Università. Ma i vantaggi non finiscono qui, infatti, per gli abbonati rosanero sarà riservato uno sconto del 15% per le attività organizzate presso il CUS, il Centro Universitario Sportivo, lo Stadio delle Palme ed il Pensionato Universitario San Saverio, uno sconto del 10% sulla sottoscrizione di un abbonamento al Teatro Massimo ed uno sconto del 20% sull’acquisto dei biglietti dei singoli spettacoli, uno sconto del 5% sugli acquisti al mercato San Lorenzo e nel reparto ristorazione ed, infine, si aggiudicheranno uno sconto del 5% su prenotazioni di pacchetti viaggio, hotel e crociere sul portale internet kuklaviaggi.com.
L’unico requisito richiesto per aver diritto a queste agevolazioni è l’effettiva regolarità di iscrizione all’Unipa. Non resta che affrettarsi per poter godere fino a maggio 2017 dello spettacolo offerto dai calciatori all’interno dello stadio palermitano.

Riguardo Giorgia La Marca

Leggi anche

i-10-paesi-dove-e-piu-facile-trovare-un-lavoro-in-europa

Corpo europeo di solidarietà, le nuove opportunità per i giovani nel 2020

La Commissione europea ha pubblicato un invito a presentare proposte per il 2020 relativo al corpo europeo di …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *