Home / #CampusLife / Accesso alle mense, gli studenti Unipa per accedere dovranno munirsi della smart card
mensa universitaria

Accesso alle mense, gli studenti Unipa per accedere dovranno munirsi della smart card

 

L’Ersu comunica che per l’accesso alle mense l’utilizzo della tessera sanitaria e del tesserino mensa rilasciato dall’Ufficio ristorazione sarà consentito agli studenti iscritti all’Università degli studi di Palermo fino al 31 marzo 2017.
Dopo questa data, e quindi dalla data dell’ 1.04.2017, gli stessi potranno usufruire del servizio ristorazione solo con la smart card rilasciata dall’Università degli studi di Palermo.

Gli studenti iscritti ad altre istituzioni universitarie e le altre tipologie di utenti continueranno, invece, a utilizzare la tessera sanitaria o il tesserino mensa in dotazione.

Ecco i link contenenti le modalità di ritiro delle smart card presso UNIPA in base alle Scuole di appartenenza:

https://www.unipa.it/scuole/s.u.p.c./smartcard-unipa/  UMANISTICHE

https://www.unipa.it/Ritiro-delle-UNIPA-SMARTCARD-STUDENT-/    SCIENZE

http://www.unipa.it/biblioteche/Distribuzione-UniPa-Card—Polo-bibliotecario-di-Medicina/   MEDICINA

http://www.unipa.it/biblioteche/Distribuzione-UniPa-Card—Polo-bibliotecario-Politecnico/    POLITECNICA

http://www.unipa.it/biblioteche/Distribuzione-UniPa-Card—Polo-bibliotecario-Giuridico/     GIURISPRUDENZA

 

 

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.gov.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

udu pal

UDU, l’Università accessibile a tutti

L’UDU è una confederazione di associazioni studentesche, fondata nel 1994, presenti nei più importanti atenei italiani. All’Unione degli Universitari aderiscono ogni anno circa 10.000 ragazzi e ragazze attorno ad un modello organizzativo inedito in Italia, il sindacalismo studentesco. Palermo è una delle basi confederate. L’obbiettivo principale dell’associazione è la tutela della componente studentesca universitaria e quindi la tutela del diritto allo studio, attraverso le azioni di rappresentanza studentesca.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *