All’urlo di “Be active!” si è pronti a dare avvio all’evento condotto simultaneamente in sei città europee (Palermo ; Lousada, Portogallo; Ankara, Turchia; Gardabaer, Islanda; Rijeka Croazia; Albacete, Spagna) e che dal 19 al 25 settembre celebrerà l’importanza dell’attività fisica e l’impegno ad essere attivi.
“Families Live European Week of Sport” (www.feelewos.eu) è il progetto presentato alla Comunità Europea sul bando Erasmus+ Sport “not-for-profit sport event” che ha la durata di un anno ed è rivolto alle famiglie europee al fine di cambiare le proprie abitudini e stimolare ad una vita più attiva sportivamente. Alla base c’è la promozione dello sport tra giovani, adulti e persone anziane e l’impegno al miglioramento della qualità della vita e alla prevenzione per l’insorgenza di diverse malattie.
Combinando elementi di divertimento durante l’attività fisica e coinvolgendo tutti i membri della famiglia, “FeEL EWoS” (Families live European Week of Sport) nasce con il fine ultimo di spingere la popolazione europea a seguire delle corrette abitudini sportive.
Il promo del progetto FeEL EWoS:
https://www.youtube.com/watch?v=qjCqbQdmOEU
Se si vuole diventare ambasciatori dello Sport per il progetto “Families Live European Week of Sport”, è necessario compilare il seguente questionario:
Per seguire la Settimana Europea dello Sport, segnaliamo la pagina Facebook di FEeL EWoS Italia: https://www.facebook.com/FeEL-EWoS-Italia-997343397040466/
Twitter: https://twitter.com/EwosFeel
Instagram: https://www.instagram.com/feel_ewos/
Pinterest: https://it.pinterest.com/feelewos/?etslf=4019&eq=feel%20e