Home / #EatSicily / Continua lo Street Food Mondello

Continua lo Street Food Mondello

Il festival dello street food contina nella nuova cornice estiva di Mondello. Ogni weekend, dal venerdì alla domenica, a partire dalle ore 18, si potrà gustare il buon cibo da strada siculo. Un evento che ci accompagnerà per tutta l’estate e che si potrarrà fino al 17 settembre ,con ingresso gratuito. Parteciperanno bar e ristorazioni locali che porteranno più di cento pietanze, dai classici panini con panelle, con la milza, con salsiccia, al tagliere di salumi e formaggi, alla porchetta, ai frutti di mare, alla gastronomia e spaghetteria, alla grigliata di carne, il cous cous, per arrivare ai dolci con le crepes e le famose cassatelle di Castellammare e ovviamente gli immancabili cannoli.

tratto da monrealenews.it
tratto da monrealenews.it

La zona di Mondello Valdesi in via Regina Margherita di Savoia n° 64 è attrezzata con tavoli per poter gustare comodamente il buon cibo di strada e anche da un palco per esibizioni dal vivo e dj set che accompagneranno, fino a tardi, le serate con la buona musica e l’intrattenimento di Radio Tivù Azzurra. Tutti gli aggiornamenti sugli spettacoli e non solo saranno pubblicati nella pagina facebook di Street Food Mondello.

Riguardo Alessandra La Marca

Alessandra La Marca

Check Also

cuddiruni

Cuddiruni Festival: a Ciminna si celebra il “cuddiruni”

Quando si pensa al paese di Ciminna non si può non associarlo al celebre cuddiruni, focaccia leggermente più piccola della pizza e di impasto morbido, che sarà celebrato oggi con il “Cuddiruni Festival”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *