Home / #OltreUnipa / Al via il bando per stage estivo in Unicredit
tratto da preview.mxco.it
tratto da preview.mxco.it

Al via il bando per stage estivo in Unicredit

È partita la terza edizione del concorso Unicredit International Internship Program: un’opportunità di studio e di stage all’estero. Il bando permette a studenti universitari di tutto il mondo di effettuare uno stage estivo retribuito in una delle sedi estere del gruppo bancario. Nello specifico, sono 54 le borse messe a disposizione per l’anno accademico in corso.

tratto da studenti.it
tratto da studenti.it

Le destinazioni degli stage estivi sono: Austria, Bosnia ed Erzegovina, Germania, Ungheria, Italia, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, Serbia. Lo stage si svolgerà nell’estate 2016, da giugno per 3/6 mesi. A ciascun vincitore sarà corrisposto un premio di EUR 700 al mese al netto delle imposte più un importo forfettario di EUR 1.000 per le spese di viaggio, visto e altro. Per essere ammessi al concorso il candidato deve essere un cittadino di uno dei paesi dove UniCredit è presente ed essere uno studente universitario, iscritto nei settori di economia, finanza, banche, gestione, ingegneria, matematica, informatica, campi legali o simili. Inoltre, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, ed un elevato rendimento scolastico. La scadenza per le candidature è il 18 marzo.

tratto da unicreditgroup.eu
tratto da unicreditgroup.eu

È possibile iscriversi on-line sul sito internet UniCredit, seguendo le istruzioni della procedura, selezionando la posizione di lavoro preferita, creando il profilo e presentando la domanda, ed in ultimo bisognerà compilare la valutazione on-line, ricevuta via e-mail. Tutta la documentazione che accompagna la domanda deve essere presentata esclusivamente on-line in formato PDF e devono essere scritti in lingua inglese. Le borse di studio saranno assegnate entro il 30 aprile 2016 dal Presidente del Fondazione sulla base della decisione finale espressa dal Comitato Scientifico.

Riguardo Alessandra La Marca

Alessandra La Marca

Leggi anche

giornata_incontinenza_giu2019_POSTER_def

Sanità. Incontinenza disagio sociale: nuove terapie, tecniche, protocolli di prevenzione, dati economico-sanitari. L’AIDOP organizza un convegno venerdì 28 giugno 2019 a Palermo

Palermo, 26 giugno 2019 . Venerdì 28 giugno, alle ore 16,30, presso Villa Magnisi (via …

One comment

  1. Ottima Opportunità

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *