Home / #ErsuCultura / Caffe Doppio: una commedia esilarante al Teatro Crystal
caffe doppio
fonte: facebook.com

Caffe Doppio: una commedia esilarante al Teatro Crystal

Caffe Doppio, questo il titolo della commedia che il cast dell’Associazione Giamburrasca rappresenterà sabato 11 giugno presso il Teatro Crystal a Palermo.

caffe doppio
fonte: facebook.com

Mario Rossi ha un amico, un taxi, due case, due mogli e beve tanto caffè… tutta la sua vita procede felicemente finché un incidente finirà per mescolare i suoi segreti in un turbinio tutto da ridere. Il rocambolesco tentativo di riportare tutto alla normalità verrà scandito dai caffè, simbolo della convivialità odierna, in un nervosismo crescente per un finale dal ritmo incalzante.

Per la regia di Sergio Nuzzo, due atti e due ore di risate.
Un evento che è diventato anche di solidarietà, infatti, acquistando il biglietto contribuirete anche alla realizzazione di una riproduzione in resina del busto di Eleonora d’Aragona per non vedenti che sarà donata alla Galleria Regionale di Sicilia di Palazzo Abatellis (Progetto del Rotaract Palermo Agorà).

INFO E PRENOTAZIONI:
Evento Facebook
Giuseppe Palazzotto 3387555751
Conny Catalano 3292586967

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Leggi anche

Nilde

Nilde, la mostra fotografica contro la violenza sulle donne

Lunedì 25 novembre (Giornata Mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne) si inaugurerà al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Palermo(via Maqueda, 172), alle ore 17:00, la mostra fotografica “Nilde”. Un momento di denuncia su un tema purtroppo molto attuale, la violenza sulle donne, che drammaticamente si ripropone con una sempre crescente frequenza. La mostra potrà essere visitata sino al 29 novembre (dalle ore 8:00 alle ore 19:00). Al progetto, diretto da Federica Palmeri e prodotto da ReAzione Giurisprudenza, hanno aderito Amnesty International e l’assemblea nazionale Non una di meno. All’evento sarà presente Letizia Battaglia, figura centrale della fotografia internazionale, che esporrà una foto che immortala Franca Rame negli anni successivi alla violenza sessuale subita nel 1973.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *