Home / #DopoLaurea / Borse di Studio del Collegio Ingegneri Ferroviari
foto: corriere.it
foto: corriere.it

Borse di Studio del Collegio Ingegneri Ferroviari

Il Collegio Ingegneri Ferroviari Italiano bandisce 14 borse di Studio dal valore di almeno 1000€ ciascuna rivolte a neolaureati magistrali dell’A.A. 2013/14 o comunque non oltre il 31 maggio 2015 che hanno svolto tesi di laurea in ambito Ingegneria dei Trasporti o Ferroviaria o anche tesi di laurea esterne ad ingegneria su argomenti connessi alle problematiche del trasporto pubblico urbano, suburbano e regionale, su ferro, inclusi gli aspetti economici, contrattuali e gestionali.Bando-borse-di-studio-CIFI

LogoCIFIrid

Le domande di partecipazione, secondo le modalità esposte dal bando, dovranno pervenire al COLLEGIO INGEGNERI FERROVIARI ITALIANI – Via Giolitti, 48 – 00185 ROMA entro il 18 Dicembre 2015.

Bando contenente elenco delle Borse di Studio e Modalità di Partecipazione

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Leggi anche

Banca d'Italia

Banca d’Italia, sette borse di studio per neolaureati

Anche quest’anno la Banca d'Italia mette a disposizione 7 borse di studio destinate a chi intende proseguire il loro percorso di studi con corsi di perfezionamento all'estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *