Home / #Mondo / Il 18 maggio Festa delle Culture al San Saverio
sansaverio

Il 18 maggio Festa delle Culture al San Saverio

In occasione della Festa delle Culture, Bienvenu Kamdem, presidente dell’associazione Studenti Stranieri in Sicilia ( ex Sicil’Africa Students), comunica l’organizzazione per il 18 maggio 2017, dalle ore 16:30, di un’ evento denominato ” Come And Share Your Culture “. L’iniziativa patrocinata dall’Ersu si svolgerà presso la residenza universitaria San Saverio, in via Giovanni Di Cristina n°7.

Il programma prevede un workshop con i seguenti temi: “Scopri e si parte della Palermo interculturale“, “ Il mondo arabo e l’estremismo”,  “Laboratorio di pittura”.

Si terrà anche una cena speciale il cui menu prevede: Piatto Africano,  Piatto Europeo, Piatto Sud-Americano, Piatto Orientale.

La serata comprende l’esibizione di vari gruppi artistici: Keda rasqa ( danza orientale),  Studenti Stranieri (danza tradizionale),  Comunità delle Filippine.

Sarà anche l’occasione per una sfilata multiculturale organizzata dagli  Studenti Stranieri e dagli  Studenti di Itastra.

Al termine discoteca con musica Internazionale.

locandina evento del 18 maggio

Per informazioni:

Associazione degli Studenti Stranieri in Sicilia

email: studentistranierisicilia@gmail.com

tel: +39 3248669569

www.sicilyforeignstudents.com

Riguardo Angelo Casano

Angelo Casano
Nato a Pantelleria il 12-11-1991, studente presso il corso di laurea in medicina e chirurgia dove ha ricoperto la carica di rappresentante del corso di studi. Scrive anche per il blog www.agorapnl.it e www.infouni.it

Leggi anche

Il professor Giulio Taglialatela della UTMB (USA) in visita a Portella della Ginestra (Palermo)

Biomedicina e neuroscienze, un dottorato di successo Italia-Usa a Unipa

Al docente universitario italo-americano Giulio Taglialatela, neuroscienziato, direttore del Mitchell Center della University of Texas …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *