Home / #CampusLife / BOOST YOUR BUSINESS: Facebook è business.
business facebook

BOOST YOUR BUSINESS: Facebook è business.

Arriva il 24 Novembre a Palermo “Boot Your Business”, il roadshow organizzato da Facebook e Confcommercio. L’evento si svolgerà alle ore 9 presso l’aula magna  di Ingegneria presso l’Università degli Studi di Palermo.

Il team “Small e Medium Business”, in questa iniziativa formativa, presenta gli strumenti di marketing di Facebook, rivolgendosi in particolar modo alle piccole e medie imprese, pilastro nel tessuto economico italiano.
Proprio queste realtà in esponenziale aumento nel panorama nazionale, si scontrano con un mercato molto competitivo.

Il raoadshow, curato dal Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio, si propone quindi di dare a odierni e futuri imprenditori, le competenze per un utilizzo proficuo e tecnico del colosso dei social.
Obbiettivo delle sessioni formative è dare la possibilità ai partecipanti di dialogare con gli esperti, imparare a conoscere e gestire le risorse, le strategie e gli strumenti di marketing più efficaci per incrementare le vendite e fidelizzare la clientela. Facebook, per esempio, permette alle aziende di acquisire visibilità grazie a campagne pubblicitarie volte a catturare l’attenzione degli utenti, sondare i livelli di gradimento dei prodotti e in base a questi migliorare le proprie strategie di marketing.
boost-your-business
L’incontro è aperto a tutti ed è gratuito.

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito di Confcommercio all’indirizzo: http://www.giovanimprenditori.it/index.php/eventi/palermo-24-novembre-boost-your-business.html.

Ecco l’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1173828659349647/

Riguardo Giorgia Ciulla

Leggi anche

bus navetta

Unipa: attivo il nuovo servizio bus navetta

Dal lunedì al venerdì due navette porteranno a bordo studenti, lavoratori e visitatori per lasciarli davanti i vari edifici di viale delle Scienze. Sono ben 11 le fermate previste.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *