Home / #CampusLife / BOOST YOUR BUSINESS: Facebook è business.
business facebook

BOOST YOUR BUSINESS: Facebook è business.

Arriva il 24 Novembre a Palermo “Boot Your Business”, il roadshow organizzato da Facebook e Confcommercio. L’evento si svolgerà alle ore 9 presso l’aula magna  di Ingegneria presso l’Università degli Studi di Palermo.

Il team “Small e Medium Business”, in questa iniziativa formativa, presenta gli strumenti di marketing di Facebook, rivolgendosi in particolar modo alle piccole e medie imprese, pilastro nel tessuto economico italiano.
Proprio queste realtà in esponenziale aumento nel panorama nazionale, si scontrano con un mercato molto competitivo.

Il raoadshow, curato dal Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio, si propone quindi di dare a odierni e futuri imprenditori, le competenze per un utilizzo proficuo e tecnico del colosso dei social.
Obbiettivo delle sessioni formative è dare la possibilità ai partecipanti di dialogare con gli esperti, imparare a conoscere e gestire le risorse, le strategie e gli strumenti di marketing più efficaci per incrementare le vendite e fidelizzare la clientela. Facebook, per esempio, permette alle aziende di acquisire visibilità grazie a campagne pubblicitarie volte a catturare l’attenzione degli utenti, sondare i livelli di gradimento dei prodotti e in base a questi migliorare le proprie strategie di marketing.
boost-your-business
L’incontro è aperto a tutti ed è gratuito.

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito di Confcommercio all’indirizzo: http://www.giovanimprenditori.it/index.php/eventi/palermo-24-novembre-boost-your-business.html.

Ecco l’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1173828659349647/

Riguardo Giorgia Ciulla

Leggi anche

Riunione C. di A. ERSU Palermo. Da sinistra: Salvatore Altamore (presidente Collegio dei revisori), gli studenti consiglieri di amministrazione Emanuele Nasello e Giorgio Gennusa, il presidente Giuseppe Di Miceli, le consigliere Antonella Sciortino (docente) e Adelaide Carista (studentessa), il componente dell'Ufficio di Presidenza ERSU Guglielmo Castellana, il direttore Ernesto Bruno.

IN PAGAMENTO BENEFICI ECONOMICI PER 11.052 STUDENTI PARTECIPANTI AL CONCORSO ERSU 2019/2020. PREVISTA UNA SPESA DI 1,54 MILIONI DI EURO

In pagamento agli studenti di livello universitario del secondo anno e successivi (risultati idonei o …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *