Home / #CampusLife / Il 14 luglio, a Palermo, la Prima giornata del diritto allo studio universitario in Sicilia
Nella foto alcuni dei principali protagonisti della Prima giornata del diritto allo studio universitario in Sicilia: il C. di A. Ersu Palermo, insieme all'assessore regionale dell'istruzione Roberto Lagalla.
Nella foto alcuni dei principali protagonisti della Prima giornata del diritto allo studio universitario in Sicilia: il C. di A. Ersu Palermo, insieme all'assessore regionale dell'istruzione Roberto Lagalla.

Il 14 luglio, a Palermo, la Prima giornata del diritto allo studio universitario in Sicilia

Mercoledì 14 luglio 2021, alle ore 10,00 , presso la Sala Joe Petrosino della Casa del Goliardo -Hotel de France dell’Ersu Palermo (Piazza Marina, con ingresso da vicolo Sant’Uffizio 11-13, a Palermo), si svolgerà la Prima giornata del diritto allo studio universitario in Sicilia.

All’inizio dei lavori l’inaugurazione nella residenza di 30 posti letto che saranno messi a disposizione degli studenti fuorisede in seguito a dei lavori di adeguamento.

Modererà i lavori il presidente dell’ERSU Palermo, Giuseppe Di Miceli.

Interverranno: il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci; l’assessore regionale dell’Istruzione, Roberto Lagalla; i presidenti degli Ersu Mario Cantarella (Catania), Pierangelo Grimaudo (Messina), Livio Cardaci (Enna); la rappresentante dei docenti universitari Antonella Sciortino; la rappresentante degli studenti universitari Adelaide Carista.

L’evento verrà trasmesso in diretta streaming su GOOGLE MEET all’indirizzo

https://meet.google.com/ysy-obmd-tnw?hs=224

Ufficio Stampa ERSU Palermo

Dario Matranga – tel.: 091 6546010   3939956916 mail: ufficiostampa@ersupalermo.it

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

DSC_9947

Rendiconto 2021, accolto il ricorso della Regione Siciliana: annullata la decisione della Corte dei conti sulla parificazione

La Corte dei conti a Sezioni riunite in sede giurisdizionale in speciale composizione ha accolto …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *