Home / #ErsuCultura / La Carmen al Teatro Massimo: Anteprima Giovani 2016
carmen

La Carmen al Teatro Massimo: Anteprima Giovani 2016

Anche quest’annoGiovani per il Teatro Massimo insieme a Vivere Ateneo e LaLaPa presentano la Carmen – Anteprima Giovani 2016 presso il Teatro Massimo di Palermo. Lo spettacolo si svolgerà venerdì 25 novembre alle 20.30 nella fantastica cornice del Teatro Massimo. Già a partire dalle 19.30, orario di apertura dei cancelli, foto, giochi e sorprese aumenteranno il fascino di una serata che in molti attendono fin dall’inizio dell’anno, soprattutto per il celebre titolo di Bizet. Quest’anno per l’occasione è stato organizzato un buffet durante il quale si potranno gustare dolci che uniscono la tradizione spagnola a quella siciliana, preparati dai maestri pasticcieri della famiglia Lo Faso. Sarà anche offerto un bicchiere di sangria preparata con il vino messo a disposizione dalla Tenuta Rinaldi.
Tutti gli under 35 potranno acquistare il biglietto al costo di  15 euro.
Occorre prenotare entro mercoledì 16 novembre via email all’indirizzo eventi@lalapa.it il biglietto indicando cognome, nome, data di nascita, email e numero di telefono, corso di studi e matricola (se universitari) di ogni singolo partecipante.
Per l’assegnazione dei posti si rispetterà l’ordine d’arrivo delle prenotazioni.
I biglietti potranno essere ritirati mercoledì 23 Novembre dalle ore 16.00 alle 22.00 presso il Caffè del Teatro Massimo.

Per qualsiasi ulteriore informazione scrivere a eventi@lalapa.it

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Leggi anche

foto presentazione progetto 2

Al via il Programma Speciale per l’Istruzione e la Formazione negli Istituti Penitenziari Minori

Nella Sala Padre Pino Puglisi del Centro di Giustizia è stato presentato, con grande attenzione dei presenti, il “Programma speciale per l’istruzione e la formazione negli Istituti Penitenziari e nei Servizi Minorili della Giustizia”, che prende a cuore il reinserimento nella società dei giovani che scontano una pena, attraverso l’istruzione e la formazione, tenendo conto dei loro contesti sociali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *