Home / #ErsuCultura / La Carmen al Teatro Massimo: Anteprima Giovani 2016
carmen

La Carmen al Teatro Massimo: Anteprima Giovani 2016

Anche quest’annoGiovani per il Teatro Massimo insieme a Vivere Ateneo e LaLaPa presentano la Carmen – Anteprima Giovani 2016 presso il Teatro Massimo di Palermo. Lo spettacolo si svolgerà venerdì 25 novembre alle 20.30 nella fantastica cornice del Teatro Massimo. Già a partire dalle 19.30, orario di apertura dei cancelli, foto, giochi e sorprese aumenteranno il fascino di una serata che in molti attendono fin dall’inizio dell’anno, soprattutto per il celebre titolo di Bizet. Quest’anno per l’occasione è stato organizzato un buffet durante il quale si potranno gustare dolci che uniscono la tradizione spagnola a quella siciliana, preparati dai maestri pasticcieri della famiglia Lo Faso. Sarà anche offerto un bicchiere di sangria preparata con il vino messo a disposizione dalla Tenuta Rinaldi.
Tutti gli under 35 potranno acquistare il biglietto al costo di  15 euro.
Occorre prenotare entro mercoledì 16 novembre via email all’indirizzo eventi@lalapa.it il biglietto indicando cognome, nome, data di nascita, email e numero di telefono, corso di studi e matricola (se universitari) di ogni singolo partecipante.
Per l’assegnazione dei posti si rispetterà l’ordine d’arrivo delle prenotazioni.
I biglietti potranno essere ritirati mercoledì 23 Novembre dalle ore 16.00 alle 22.00 presso il Caffè del Teatro Massimo.

Per qualsiasi ulteriore informazione scrivere a eventi@lalapa.it

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Leggi anche

locandina generale

Al via la terza edizione del Mondello Mudd Festival

Il Mondello Mudd Festival, il cui nome deriva dall’etimo arabo di Mondello (unità di misura equivalente a circa 273 mq e 4 lt), è un festival diffuso ed interdisciplinare, realizzato in sinergia con istituzioni, realtà culturali, associazioni e aziende private, che vede quest’anno, come terza edizione, dal 9 al 16 giugno anche la collaborazione speciale dell’Accademia di Belle Arti di Palermo. Si tratta di un progetto partecipato, con un forte coinvolgimento del territorio, capace di attrarre nuovi stimoli esterni. Gli eventi del festival (simposi, performance, esposizioni artistiche) vengono portati nei luoghi più suggestivi che raccontano la cittadina di Mondello. Il festival vuole dare un contributo concreto allo sviluppo della borgata marinara, che ha in sé le qualità e le potenzialità per diventare un nuovo polo attrattore di flussi di turismo culturale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *