Home / #DopoLaurea / UNA SUMMER SCHOOL A MALTA SU GESTIONE E PROMOZIONE DI EVENTI
otie malta

UNA SUMMER SCHOOL A MALTA SU GESTIONE E PROMOZIONE DI EVENTI

Promozione e gestione di eventi e festivals nelle Isole Europee (Islands & Events: Economics and Management) è il tema che verrà presentato e approfondito in occasione della VI edizione della Summer School, organizzata dall’Osservatorio sul Turismo delle Isole Europee – OTIE, nell’isola di Gozo (Malta) dal 31 luglio al 5 agosto 2017, in collaborazione con l’Università di Malta.

Obiettivo di questa edizione è fornire ai partecipanti le conoscenze e gli strumenti indispensabili per l’organizzazione, gestione e promozione di eventi anche turistici nei territori insulari per favorirne lo sviluppo.

Questi contenuti verranno operativamente messi in atto attraverso la realizzazione di un project work su un evento che sarà presentato alle autorità e ai rappresentanti di imprese locali. Un’occasione dunque non solo finalizzata all’apprendimento ma anche alla possibilità di trovare un impiego/collaborazione in questo ambito.

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti delle università europee ed internazionali, laureati e professionisti che intendono acquisire ulteriori competenze operative nell’event management.

Fino al 15 luglio 2017 è aperta la selezione per l’assegnazione di una borsa di studio.

Le lezioni, interamente in lingua inglese, saranno tenute da docenti e esperti internazionali delle Università di Leeds (UK) e Malta che presenteranno statistiche sul turismo nelle isole e i migliori casi studio sulla gestione di eventi.

Alla fine del corso, verrà rilasciato da OTIE e dall’Università di Malta un certificato di frequenza spendibile a livello internazionale.

La domanda di ammissione, redatta su apposito modulo è scaricabile dal sito www.otiesummerschool.com
Per maggiori informazioni: Segreteria OTIE – 091 611 7527 – doc@otie.org

Il sito da consultare è www.otiesummerschool.com

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

Locandina

Swinging mind, neuroscienze e musica protagoniste per due giorni a Palermo

Abbracciando l’universo della mente in ogni sua dimensione, la musica esercita un fascino sconfinato nei …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *