Home / #Mondo / Una Mostra sulla Storia di Anne Frank
anna-franck1

Una Mostra sulla Storia di Anne Frank

Da giovedì 18 maggio a venerdì 2 giugno 2017 l’Istituto Siciliano di Studi Ebraici, in collaborazione con il Rettorato dell’Università e il Comune di Palermo propone la Mostra della Storia di Anne Frank curata dalla Anne Frank House di Amsterdam.

L’inaugurazione avrà luogo allo Steri di Piazza Marina, nella Sala Magna, giovedì 18 maggio prossimo, alle ore 16.30, alla presenza dell’Ambasciatore del Regno dei Paesi Bassi Joep Wijnands.

unnamedIntervengono: Fabrizio Micari, Rettore dell’Università; Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo; Andrea Cusumano, Assessore alla Cultura; Hart Heering, Addetto alla Stampa e Politica dell’Ambasciata olandese; Sandro Temin, Consigliere del’UCEI; Rita Calabrese, Università di Palermo- ISSE.

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Check Also

https://www.google.it/search?q=immagini+telecamere&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiEtfe9zYbUAhVBuxQKHZTWC2sQ_AUICigB&biw=1366&bih=662#imgrc=81smXEiRDsOSVM:

Sicurezza in via Maqueda: in arrivo telecamere e wi-fi gratuito

Attivate trenta telecamera di sicurezza in via Maqueda, una delle vie centrali di Palermo dal cui nome si evince la connotazione storica della Città infatti prende il nome...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *